Iscrizioni sempre aperte

Pagamenti in una o più soluzioni

Puoi iscriverti in qualunque momento dell'anno fino ad esaurimento dei vari indirizzi di studio. Se non trovi l'indirizzo di studio nella sezione "ISCRIVITI" contatta un nostro tutor troveremo la giusta soluzione per te.

Garanzia Promosso o Ripreparato

Una Garanzia di Qualità di Leonardo Scuole

Abbiamo inoltre un regalo per te!

Ogni studente ha diritto alla clausola PROMOSSO o RIPREPARATO che, nell’eventualità di un insuccesso in sede d’esame, gli consente di usufruire del servizio di preparazione per un altro anno scolastico oltre a quelli previsti dall’iscrizione.

In pratica, se scegli di studiare con noi e, per qualunque motivo sostieni l’esame di idoneità o maturità ma non lo superi, ti riprepariamo gratuitamente. Leonardo Scuole offre questa garanzia a ulteriore conferma della validità del proprio servizio; e attiva da subito e non comporta alcun costo aggiuntivo.

Informati ora!

Lascia qui i tuoi dati e scopri come ottenere il tuo Diploma!

Inizia subito...